B&b passo dell'acqua

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Perugia, Str.ramazzano-passo dell'acqua
Responsabile: Rosa Porzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Al centro della verde Umbria - Perugia 8 km ed Assisi 10 Km sono raggiungibili in circa 15 minuti d’auto -
in una casa di campagna ristrutturata, offriamo ampie e luminose camere da letto tutte con bagno privato poste al piano primo ed accessibili anche da un ingresso indipendente.
Il Bed & Breakfast "Passo dell’Acqua" è posto a soli due chilometri dall’uscita "Bosco" sulla superstrada E/45 Orte-Cesena ed è quindi comodo punto di partenza per visite giornaliere nei vicini centri di interesse Artistico, Religioso, Storico-culturale e Gastronomico del centro Umbria.

Il prezzo comprende la prima colazione servita nella spaziosa sala breakfast, il riassetto giornaliero della camera con cambio biancheria ogni tre/quattro giorni, il riscaldamento nella stagione invernale.
E’ possibile usufruire dell’ampio parco-giardino per un relax nella natura della campagna umbra.
Nelle vicinanze sono disponibili ristoranti e pizzerie. Parcheggio interno alla recinzione.

Per gli ospiti del B&B è possibile cenare, su prenotazione e compatibilmente con i giorni di apertura, nel vicino ristorante di campagna -raggiungibile anche a piedi- al costo di 18 euro a persona, pasto completo compresi acqua e vino. La cucina è genuina e si basa su prodotti stagionali con le tipiche pietanze del luogo.

L'ampio salone interno ed il giardino-parco circostante offrono la possibilità, per piccoli gruppi, di svolgere incontri di lavoro, corsi e riunioni.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste